Un nuovo caso di coronavirus nel comune di Coreglia Antelminelli

Sono quattro i nuovi positivi in Provincia di Lucca

Tornano a salire i casi di coronavirus anche in Valle del Serchio. Dopo i tre positivi di ieri, oggi (26 settembre) si è registrato un nuovo caso nel comune di Coreglia Antelminelli.

Coronavirus, tre nuovi casi in Valle del Serchio

Come riporta il bollettino dell’Asl, sono quattro i nuovi casi in Provincia di Lucca: oltre a quello di Coreglia, c’è un nuovo positivo ad Altopascio e due a Massarosa.

I guariti ad oggi (26 settembre) su tutto il territorio dell’Asl Toscana nord ovest sono 3714 (+34 rispetto ad ieri). Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, sono in totale 22, di cui 5 in terapia intensiva. All’ospedale di Lucca 9 i ricoverati, di cui 3 dell’ambito territoriale di Lucca, 5 dell’ambito di Massa Carrara ed 1 residente fuori Asl.

Dal monitoraggio giornaliero, infine, su tutto il territorio dell’Asl Toscana nord ovest, ad oggi sono 3395 (+130 rispetto ad ieri) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.