A una ditta del Pisano i lavori per la palestra delle elementari di Barga

L'intervento riguarderà la ristrutturazione, l'adeguamento sismico e la messa a norma della struttura scolastica

Affidati i lavori della palestra della scuola elementare di Barga.

L’intervento, per un costo complessivo, a base di gara, di oltre 640mila euro, riguarderà la ristrutturazione, l’adeguamento sismico e la messa a norma della struttura scolastica. 

La gara si è svolta interamente per via telematica e si aggiunge ad una lunga serie di lavori a nome dell’amministrazione comunale che, proprio nei giorni scorsi, ha approvato anche il progetto definitivo per la realizzazione della mensa della nuova scuola primaria di Fornaci.

Sono state 16 le aziende invitate alla procedura negoziata per la realizzazione dei lavoro. Di queste due hanno presentato l’offerta per via elettronica. È risultata vincitrice sia per offerta tecnica sia per offerta economica (593mila euro più oneri per la sicurezza e Iva) la Martino Costruzioni di Fornacette, in provincia di Pisa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.