Turisti si perdono nel bosco: salvati

I due si erano smarriti in località Crocetta

Una giovane coppia di turisti francesi è stata salvata dai vigili del fuoco dopo che si era smarrita nei boschi in località Crocetta, nel comune di Coreglia.

I due, che hanno affittato una casa a Piastroso, si erano avventurati nel bosco per una passeggiata nella natura ma al ritorno, nel pomeriggio di oggi, non sono riusciti a ritrovare il sentiero per tornare alla strada e fare rientro.

Con il cellulare hanno dato l’allarme. I vigili  del fuoco arrivati sul posto, sono riusciti in breve a rintracciarli e li hanno riaccompagnati alla strada, da cui poi hanno fatto ritorno a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.