Cambiamo!, due incontri in Valle del Serchio per Marsili e Simonini

Arrivano a Gallicano e Coreglia l'onorevole Giorgio Silli e Simone Spezzano

L’onorevole Giorgio Silli e Simone Spezzano, del comitato nazionale Cambiamo! saranno protagonisti di due incontri che si terrano domani (16 settembre) in Valle del Serchio per sostenere il candidato al consiglio regionale di Toscana Civica per il cambiamento: Simone Simonini. 

Il primo in piazza della Posta a Gallicano, alle 10,30, per sostenere il candidato al consiglio regionale si Toscana Civica per il cambiamento, Simone Simonini; il secondo al bar Da Pino a Coreglia, alle 11,30, per sostenere la lista Cambiamo! Coreglia Antelminelli Giovanna Marsili sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.