Spazi pubblici e parchi a nuova vita, ok al progetto definitivo per la riqualificazione di Fornaci

Barga, l'ok della giunta al programma di interventi nella zona della farmacia, della chiesa e del parco Menichini

Un progetto di riqualificazione globale nell’ottica della sicurezza e della coesione sociale: la giunta comunale di Barga ha dato il via libera al progetto definitivo per il cuore del centro fornacino.

Saranno riqualificati – oltre alla piazza per cui sono stati affidati i lavori – anche gli spazi pubblici della zona farmacia, del Parco Menichini e nei dintorni della chiesa del Cristo redentore.

Una serie di opere per le quali l’iter di finanziamento è già partito e per le quali è stato approvato lo scorso 4 agosto il progetto definitivo, per un importo complessivo di 381mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.