Bocchino e Bertieri candidati alle regionali, la Lega della Valle esulta

Pellegrinotti e Simonetti: "Sono la scelta più giusta"

Gianluca Bocchino e Yamila Bertieri in lista per le regionali con la Lega in Valle del Serchio. L’ufficialità delle candidature alla carica di consigliere regionale è giunta ieri sera (8 agosto) a San Vincenzo. Il commissario della della Mediavalle e della Garfagnana Lega, Luigi Pellegrinotti insieme a Damiano Simonetti responsabile relazioni esterne, esprimono la propria soddisfazione per i nomi usciti in rappresentanza della Valle del Serchio.

“Gianluca Bocchino dottore in podologia e consigliere comunale di Pescaglia e Yamila Bertieri Yamila consigliere comunale di Borgo a Mozzano – comunica Pellegrinotti – sono le due figure che meglio rappresentano il nostro territorio , sempre presenti alle iniziative del Carroccio intraprese nei vari comuni della sezione da me guidata”.

“I due candidati sono i più votati in lista Lega alle ultime amministrative, Gianluca Bocchino é risultato il candidato più eletto con la percentuale del 11,35%, come la Bertieri che ha ottenuto un notevole numero totale di voti – concludono i due dirigenti – oltre ad essere contenti dei nomi da noi proposti siamo sicuri del consenso elettorale che porteranno in ambito elle prossime ed imminenti elezioni regionali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.