Valdottavo, inaugurato il parco giochi in memoria di Nicola Balbo

Il sindaco Andreuccetti: "Questo intervento è dedicato a lui, con tutto il cuore"

Ieri sera (6 agosto) a Valdottavo è stato inaugurato il parco giochi Nicola Balbo, riqualificato grazia ad un finanziamento di 20mila euro dalla Regione Toscana.

“A Valdottavo abbiamo inaugurato il Parco Nicola Balbo – le parole del sindaco Patrizio Andreuccetti -, riqualificato con nuovi giochi per bambini ed una nuova staccionata grazie a 20mila euro di fondi regionali. Voglio ricordare questo bel momento con questa foto, che vede me insieme alla famiglia di Nicola. Anche in suo nome, un ragazzo della mia generazione, dobbiamo tenere bene questo posto. Questo intervento è dedicato a lui, con tutto il cuore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.