Il comune di Pescaglia cerca un operaio specializzato a tempo pieno e indeterminato

Aperto il bando, ecco i dettagli

Il comune di Pescaglia ha aperto un bando per  la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di operaio specializzato, nella categoria giuridica B3, posizione di ingresso B3.

Il dipendente sarà incardinato nel servizio gestione del territorio e lavori pubblici e dovrà svolgere una serie di funzioni elencate a titolo non esaustivo nel bando: da manutenzioni nel settore idraulico, alle attività per la manutenzione del verde pubblico, delle strade e della segnaletica orizzontale e verticale, degli edifici comunali in genere.

Possono partecipare i cittadini italiani maggiorenni, idonei fisicamente al lavoro e in possesso di un diploma di scuola secondaria di primo grado integrato da un diploma di qualifica di istruzione triennale oppure da un corso di formazione specialistica o dallo svolgimento di almeno due anni di lavoro subordinato a tempo pieno in enti e/o aziende pubbliche o private. Il candidato deve possedere la patente di guida di tipo B.

La scadenza delle domande, che possono essere presentate con raccomandata con ricevuta di ritorno, Pec o agli uffici comunali secondo quanto indicato nel bando di concorso, è fissata alle 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione su Gazzetta Ufficiale, che è avvenuta il 4 di agosto.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.