A Barga il 6 agosto torna il mercato del Forte

Appuntamento in piazza Pertini dalle 7 alle 22

Dopo la trasferta di dicembre, complice il cioccolato, Il mercatino da Forte dei Marmi e Il mercato del Forte tornano a Barga dove hanno lasciato molti appassionati del Versilia Style.

Riabbracciamoci Forte, quindi, giovedì 6 agosto a Barga in provincia di Lucca.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune, si tiene in piazza Pertini, adiacente piazza Matteotti, dalle 7 alle 22.

Qui, residenti e non solo potranno ritrovare il piacere dello shopping 200 per cento Forte dei Marmi: eccellenze dell’artigianato toscano, come pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa e capi in pelle.

Giovedì 6 agosto, a Barga, Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, insieme, per uno shopping glamour e di qualità.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.