Bagni di Lucca, in Consiglio il regolamento per l’utilizzo dei parcheggi riservati ai residenti

Appuntamento per venerdì (31 luglio) alle 21

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Bagni di Lucca. Appuntamento per venerdì (31 luglio) alle 21, in una seduta in cui verranno discussi diversi temi.

Sette i punti all’ordine del giorno: la discussione partirà dalla variazione di bilancio 2020-2022, per poi passare al riconoscimento delle spese relativi ai lavori si somma urgenza per la messa in sicurezza e ripristino della viabilità comunale tra Montefegatesi e la Sp 56 della Val Fegana in località Ponte a Gaio a seguito di cedimento della carreggiata a causa delle avverse condizioni meteorologiche del 4 giugno.

Il dibattito continuerà con il regolamento per l’utilizzo delle aree a parcheggio per la sosta riservata ai residenti in Bagni di Lucca (Bagno alla Villa), lo scioglimento consensuale della convezione per lo svolgimento in forma associata della funzionale di segreteria comunale tra Bagni, Fosciandora, Molazzana, Pieve Fosciana e Vagli Sotto, e le modifiche allo statuto dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio.

Per concludere, spazio alle interpellanze dei gruppi di opposizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.