Nuovi giochi e installazione di una fontana: ecco il progetto per i parchi di Fornoli

Un intervento da quasi 25mila euro: il Comune è a caccia di finanziamenti

Lavori in vista a Fornoli. È stato approvato, infatti, il progetto definitivo – in linea tecnica – per la riqualificazione del parco della Pace e del parco Alcide De Gasperi. Un intervento da quasi 25mila euro che prevede la fornitura e posa in opera di corpi illuminanti, giochi, pavimentazioni anti-trauma, manutenzione giochi esistenti ed installazione di una fontana.

Il comune adesso richiederà il finanziamento dal “bando per la concessione di contributi a sostegno di investimenti per le infrastrutture per il turismo ed il commercio e per interventi di micro-qualificazione dei centri commerciali naturali ubicati in comuni con popolazione inferiore a 10mila abitanti – edizione 2020” emesso dalla Regione Toscana o su altri bandi che si renderanno disponibili.

In caso di ammissione al finanziamento, l’intervento sarà inserito negli strumenti di programmazione economico-finanziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.