Passa il rally, ecco come cambia la viabilità a Borgo Mozzano e Pescaglia

Divieto di accesso e sosta anche nell'impianto sportivo di San Rocco in Turrite

Venerdì (17 luglio) e sabnato, in occasione della 55esima edizione del Rally Coppa Città di Lucca, nei Comuni di Borgo a Mozzano e Pescaglia saranno indetti nuovi provvedimenti in merito al cambio viabilità.

Il 18 luglio, nel Comune di Pescaglia, dalle 10 alle 22 divieto di sosta con rimozione coatta sotto la chiesa e l’intersezione con via Roma e sulla provinciale 60 in località Campaccio.

Nelle frazioni San Rocco in Turrite e Focchia, invece, dalle 11,55 alle 21,30 divieto di sosta con rimozione coatta lungo la strada San Rocco in Turrite e Focchia tra l’intersezione della provinciale 60 e la località Gragliana, a Fabbriche di Vergemoli.

Sospesa la circolazione di tutti i veicoli lungo il solito tratto di strada e divieto di accesso e sosta nell’impianto sportivo di San Rocco.

A Borgo a Mozzano, dalle 12,45 alle 22,30, divieto di sosta con rimozione cotta e circolazione sospesa in via del mercato, via martiri della Resistenza, strada comunale che da piazza dei macelli conduce al bivio per Cune, proseguendo – in discesa – fino al bivio con via Roma, in località Madonna dei Ferri.

 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.