Residenti protestano: “Vandali in azione a Piano di Coreglia”

Gli abitanti della zona: "Oltre agli schiamazzi anche i danni"

Vandali di nuovo in azione a Piano di Coreglia nella notte tra venerdì e sabato scorsi. A denunciarlo sono alcuni abitanti della zona della scuola elementare dove si sono verificati i maggiori danni.

I residenti hanno trovato una brutta sorpresa al mattino: “Numerosi bicchieri e bottiglie lanciate nei giardini privati, lasciate sui muretti. Cartacce mozziconi di sigarette tirati nei giardini e nell’erba secca con il rischio di provocare incendi”.

Ma non finisce qui: sono stati danneggiati anche alcuni sportelli di contatori di gas e rubinetti: “Oltre agli schiamazzi, sono stati rotti alcuni vasi ed abbiamo trovato escrementi ai cancelli delle abitazioni“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.