Tutela delle api e sicurezza stradale, passano le mozioni di Prima Pescaglia

Il gruppo: "Due grossi traguardi raggiunti con un voto unanime"

Sicurezza stradale e tutela delle api e degli insetti impollinatori: passano in Consiglio comunale le due mozioni presentate da Prima Pescaglia: “Siamo molto felici per tutti i cittadini di Pescaglia, in quando nel consiglio comunale di oggi, le due mozioni da noi presente sono passate – spiega il gruppo consiliare -, la prima a tutela delle api e degli insetti impollinatori e la seconda sull’installazione di deterrenti e limitatori di velocità sulle strade provinciali del nostro territorio, previo un’emendamento lecito richiesto dalla maggioranza”.

“Due grossi traguardi ottenuti grazie al voto unanime di tutti i consiglieri, della giunta e del sindaco – il gruppo Prima Pescaglia – Siamo speranzosi che con questo spirito saranno affrontati anche le nostre future proposte sempre a favore dei cittadini e del territorio di Pescaglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.