Inaugura la nuova scuola media di Ghivizzano

Taglio del nastro e open day sabato prossimo 11 luglio

Inaugura, a pochi mesi dalla ripartenza programmata per settembre, la nuova scuola media di Ghivizzano. Una struttura all’avanguardia con annessa mensa e segreteria che è giunta a definitivo completamento. Il taglio del nastro si svolgerà sabato prossimo (11 luglio) a iniziare dalle 10.

inaugurazione scuola ghivizzano

Alla presenza del sindaco Valerio Amadei e delle autorità locali si terrà la cerimonia di inaugurazione.  A seguire, fino alle 18, possibilità di visitare la scuola con ingressi contingentati nel rispetto della normativa legata all’emergenza Covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.