Negativo anche il secondo tampone al Covid-19: Fazzi torna ad allenarsi

Il calciatore di Borgo a Mozzano torna in campo con la maglia del Padova: consentite solo le sedute individuali

Dopo il secondo tampone negativo al Covid-19, Nicolò Fazzi torna ad allenarsi. Il talento di Borgo a Mozzano si era fermato per precauzione dopo aver incontrato una persona che poi è risultata positiva al coronavirus. Il calciatore del Padova è tornato ad allenarsi individualmente.

“Il Calcio Padova – si legge nel comunicato – informa che il centrocampista Nicoló Fazzi è risultato negativo anche al secondo tampone Covid effettuato sabato presso l’azienda ospedaliera di Padova. In ottemperanza al protocollo sanitario emanato dalla Figc e aggiornato la scorsa settimana, Fazzi potrà tornare in campo già oggi per effettuare sedute di allenamento individuali fino alla giornata di sabato, quando, trascorsi i 14 giorni richiesti dal Protocollo, il centrocampista potrà tornare a far parte del gruppo squadra”.

La partita di playoff tra Padova e Sambenedettese si giocherà martedì 30 giugno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.