Noi compriamo qui, pagina Facebook per rilanciare il commercio a Borgo

Il sindaco Andreuccetti sponsorizza l'iniziativa: "Vedrete che insieme ce la facciamo"

Noi compriamo qui. È questo il titolo della pagina Facebook creata dal Comune di Borgo a Mozzano e voluta fortemente dal sindaco Patrizio Andreuccetti, con lo scopo di rilanciare il commercio locale. 

“Un messaggio di presidio del territorio, di presenza, in modo tale che tutte le attività commerciali siano coinvolte – dice il sindaco in un video su Facebook -. Una ripresa che coinvolga tutta la comunità. Abbiamo molti negozi che possono offrire tanto, anche ai cittadini che vengono da fuori“.

Poi l’invito ai cittadini: “Pubblicate foto e video con l’hashtag Noi compriamo qui. Borgo a Mozzano crede nelle possibilità di ripartire e ce la può fare solo se ogni persona partecipa a questo percorso. Vedrete che insieme ce la facciamo!”. 

 

https://www.facebook.com/678162978905416/videos/633117720896871/?v=633117720896871&notif_id=1592303767359984&notif_t=watch_follower_video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.