Turni fino a mezzanotte per la polizia municipale

Valle del Serchio, l'annuncio di Andreuccetti: "Più suolo pubblico per le attività"

Più suolo pubblico gratuito a bar e ristoranti per agevolarli nel rispetto delle norme di distanziamento per il coronavirus e al contempo maggiori controlli della polizia municipale in tutta la valle del Serchio, attraverso i turni fino a mezzanotte per un maggiore presidio del territorio. E’ il piano che annuncia il sindaco Patrizio Andreuccetti in qualità anche di presidente dell’Unione dei Comuni della Valle del Serchio.

“A breve sul nostro territorio – ha detto – riapriranno anche circoli e piscine comunali. Adesso bisogna pensare a nuovi aiuti strutturali per il rilancio dell’economia e del commercio locali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.