Ghivizzano, rinviata la festa dei patroni

Decisione ufficiale degli organizzatori

E’ stata annullata ufficialmente la Festa dei patroni di Ghivizzano S.S Pietro e Paolo – che avrebbe dovuto tenersi il 29 giugno – questo a causa delle limitazioni prodotte dal coronavirus.

Gli organizzatori a malincuore hanno dovuto rinunciare all’evento per i limiti imposti dall’emergenza sanitaria. Questa del 2020 sarebbe stata la seconda edizione della rinnovata festa patronale. Sarebbero stati giorni attesi nel paese alto, e non solo, per le novità degli street food notturni e per il mercatino dei prodotti locali.

Gli organizzatori rimandano tutto al prossimo anno ringraziando le attività commerciali che avevano dato la loro disponibilità ad essere presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.