Bagni, in Consiglio bilancio e opere pubbliche

Si discute anche la mozione di Un futuro per Bagni di Lucca sulla Tefa

Dopo le tante polemiche, venerdì (5 giugno) alle 21 torna a riunirsi il consiglio comunale di Bagni di Lucca. Sono cinque i punti all’ordine del giorno: la discussione partirà dall’integrazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni e approvazione del rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2019.

Il consiglio si fermerà poi a parlare del programma triennale 2020/2022 ed elenco annuale 2020 dei lavori pubblici (approvazione aggiornamento) e la variazione di bilancio 2020/2022.

La discussione infine si sposterà sulla mozione presentata dal gruppo di minoranza Un futuro per Bagni di Lucca con oggetto ‘mozione al fine di ottenere la sospensione/rinvio dell’incremento dell’aliquota provinciale del tributo per l’esercizio delle funzioni ambientali (Tefa)’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.