Andreuccetti: “Con me una squadra fantastica”

Il primo cittadino ricorda la notte elettorale di un anno fa

Anche il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, festeggia un anno dalla sua rielezione a primo cittadino. Un anno difficile e reso ancora più complicato dagli effetti del coronavirus. “Di quel giorno ricordo tutto. L’ansia della notte prima e della mattina. Lo scrutinio in diretta a Partigliano. I risultati che arrivavano piano piano e che disegnavano una vittoria netta – afferma -. Mio papà che verso le 15 mi aspettava da solo al Circolo e il nostro ultimo abbraccio. I pianti, gli abbracci sotto il Comune, la gente in delirio, l’emozionante giro con il trattore. La festa fino a tarda sera”.

“Ho una squadra fantastica, un gruppo di persone eccezionali con le quali abbiamo costruito un sogno diventato realtà. Una vittoria in tutte le sezioni elettorali, come mai era avvenuto prima, e con la più alta percentuale di sempre per il nostro Comune – scrive Andreuccetti – Ne è passata di acqua sotto i ponti: tante persone care se ne sono andate, poi è successo questo periodo impronosticabile, nuovo e sconcertante per tutti. Ringrazio tutti di cuore per le emozioni che mi avete dato, che abbiamo condiviso e che stiamo condividendo. Ho sempre lavorato come il sindaco di tutti e con lo stesso spirito continuerò questa fantastica avventura. Insieme, su solide basi, costruiremo un domani di speranza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.