Borgo, palestre e centri sportivi pronti alla riapertura

Anche oggi nessun nuovo caso di coronavirus. Il sindaco Andreuccetti: "Continuiamo a rispettare le regole"

Coronavirus a Borgo a Mozzano, il sindaco Patrzio Andreuccetti aggiorna i cittadini in merito alla situazione sul territorio. Anche oggi (22 maggio) non si registrano nuovi casi di positività al Covid-19. Pronto a ripartire anche lo sport.

“Anche oggi – comunica il sindaco Andreuccetti -, per fortuna, non abbiamo nuovi casi di positività al Covid sul nostro territorio e non ce ne sono e  – ad ora – nemmeno in Provincia di Lucca. Per far proseguire il trend in questo modo dobbiamo continuare a rispettare le regole: indossiamo la mascherina e manteniamo la distanza sociale”.

Novità sullo sport: “Con il consigliere Danny Paolinelli, il comandante Marco Martini e Mario Gertoux abbiamo disposto la riapertura di palestre e centri sportivi comunali a patto che chi ne fa utilizzo compili una autocertificazione da protocollare in Comune, nella quale le società prendono impegni precisi circa le normative da seguire.  Da lunedì sarà disponibile in Comune e sul sito dell’ente il foglio da compilare. Si riparte in sicurezza, con la responsabilità e la condivisione di tutti. Passo dopo passo ci stiamo incamminando verso un ritorno alla normalità”.

Ecco la suddivisione delle pensioni per giorni alle poste: dalla A alla B martedì 26 maggio, C alla D mercoledì 27 maggio, E alla K giovedì 28 maggio, dalla L alla O venerdì 29 maggio, dalla P alla R sabato 30 maggio, dalla S alla Z lunedì 1 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.