Pescaglia, annullato per lutto il consiglio comunale

Scomparsa la moglie di un dipendente comunale

Consiglio comunale in lutto per la scomparsa di Ombretta Lucarotti, moglie di Stefano Bei, storico dipendente del Comune di Pescaglia, avvenuta questo pomeriggio (giovedì 21 maggio). Come segno di rispetto i due gruppi consiliari, Progetto Pescaglia e Prima Pescaglia, hanno deciso all’unanimità di rinviare la seduta che avrebbe dovuto svolgersi oggi alle 18. L’assemblea tornerà a riunirsi il prossimo giovedì, 28 maggio, alle ore 18.

Tutta l’amministrazione comunale e il consiglio comunale unito esprimono la loro vicinanza a Stefano Bei in questo momento di dolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.