Prima Pescaglia: “Una commissione per il post-covid”

La proposta all'amministrazione comunale

Istituire una commissione temporanea per programmare un piano per superare la crisi del coronavirus. A chiederlo al Comune è il gruppo consiliare Prima Pescaglia.

I consiglieri di minoranza Pietro Tosi, Gianluca Bocchino, Mauro Santini e Simone Pizzi attraverso una mozione, impegnano il onsiglio comunale “ad istituire – si legge – una commissione temporanea, con l’incarico di studiare e programmare un piano da istituire al fine di superare la crisi del post covid-19.  A tale commissione faranno parte, oltre ai rappresentati dei gruppi consiliari, i dipendenti comunali incaricati, oltre ad una rappresentanza di tutte le categorie socio-economiche presenti sul territorio comunale di Pescaglia e da eventuali esperti esterni di comprovata competenza del settore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.