Prima Pescaglia: “Rimborsare l’affitto alle attività chiuse per il lockdown”

Presentata una interpellanza al consiglio comunale

Rimborsare il canone di affitto alle attività rimaste chiuse per l’emergenza coronavirus. A chiederlo è Prima Pescaglia, in una interpellanza al consiglio comunale:

“Visto che il governo italiano – si legge in una nota – per poter combattere la pandemia dovuta al coronavirus covid-19, ha chiuso per decreto molte attività ritenute non indispensabili e che tali esercizi hanno continuato a pagare quanto dovuto senza avere nessun introito, trovandosi ad oggi in grosse difficoltà economiche, il gruppo consiliare Prima Pescaglia, ha protocollato in comune una interpellanza, chiedendo al sindaco e alla giunta se vi è la possibilità di aiutare le suddette attività tramite per esempio il rimborso del canone di affitto, per il periodo di chiusura attraverso un bando, anche a titolo di anticipo, qualvolta venisse in futuro effettuato dalla Regione o dallo Stato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.