Giovanni Di Lorenzo diventa papà: è nata Azzurra

Campane a festa nel paese di Ghivizzano

Campane a festa a Ghivizzano: oggi (9 maggio) è nata Azzurra, figlia di Giovanni Di Lorenzo e della compagna Clarissa Franchi. Il terzino del Napoli e beniamino della Valle è diventato papà. Una grande gioia, una giornata di festa in un momento difficile per tutti.

Il talento di Ghivizzano ha mostrato tutta la sua gioia per l’arrivo di Azzurra con una foto sui social: “Benvenuta amore nostro“.

Azzurra Di Lorenzo

Il paese di Ghivizzano ha accolto la piccola Azzurra con il suono delle campane del castello. Azzura come il colore dell’attuale maglia del papà, quella del Napoli, e quella della nazionale. Tanti i messaggi di auguri a Giovanni Di Lorenzo anche dal mondo del calcio, a partire dalla sua società, il Napoli. “Congratulazioni Gio a te e Clarissa e alla piccola Azzurra”, ha commentato il calciatore Luca Antonelli. Anche il compagno di squadra, il greco Manolas, ha voluta lasciare una dedicata su Instagram: “Auguriiii”. Ma anche Chiriches, Tonelli, Romagna, l’attore Salvatore Esposito – e tanti altri – hanno scritto un messaggio via social a Di Lorenzo e alla compagna.

La redazione di Serchio in Diretta si unisce agli auguri ai neo genitori Giovanni e Clarissa, ai nonni e alla bisnonna Graziella.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.