Borgo a Mozzano, ripartito il mercato settimanale. Andreuccetti: “Polemiche della minoranza sono fuori luogo”

Il sindaco: "Il mercato rappresenta un bel segnale di ripartenza e normalità"

Anche Borgo a Mozzano entra nel vivo della fase 2. Questa mattina (8 maggio) è ufficialmente ripartito il mercato settimanale in piazza Garibaldi, in piena sicurezza e solo generi alimentari. Presenti anche il sindaco Patrizio Andreuccetti e i consiglieri Armando Fancelli e Simona Girelli, che hanno voluto far sentire la loro vicinanza.

Mercato Borgo a Mozzano

Proseguono le buone notizie sul territorio: “Anche oggi non abbiamo nuovi casi di positività al Covid – le parole del sindaco Andreuccetti -, una bella notizia che condivido volentieri. Siamo in pieno della fase 2, in cui dobbiamo convivere con il virus con la speranza viva che quanto prima se ne possa andare. Questa mattina è ripreso il mercato settimanale, un bel segnale di ripartenza e normalità. Diventa sempre più probabile la riapertura di ristoranti, bar, estetisti e parrucchieri già il 18 di maggio. Credo che sia un altro bel segnale di ripartenza”.

Gli uffici del comune stanno gradualmente riprendendo il loro ruolo – prosegue il primo cittadino -, per venire in Comune bisogna prendere appuntamento (anche tramite webcam), vanno rispettate le distanze e va indossata la mascherina. Quest’anno faremo meno interventi di lavori pubblici, investiremo di più sulla ripresa. Ma per la cura del territorio siamo in primissima linea. Quando leggo le polemiche della minoranza sono assolutamente fuori luogo, dobbiamo essere uniti per la ripartenza. Vi aspetto stasera alle 21 per il primo incontro di #ripartiamoinsieme. Con me l’assessore Alessandro Profetti. Insieme ce la facciamo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.