Croce Rossa di Bagni di Lucca, attivato il servizio per mettere in contatto i familiari

Grazie ai volontari dell'associazione parte 'Restoring Family Links'

La Croce Rossa Italiana da oltre un secolo consente di riunire le famiglie colpite da conflitti, disastri o migrazioni.

Durante questa emergenza pandemica il servizio di Restoring Family Links è stato messo in atto e anche la Croce Rossa Italiana di Bagni di Lucca ha deciso di aderire per assistere le famiglie che desiderano ricevere notizie dai loro cari o sono alla ricerca di informazioni utili a rintracciare i loro congiunti o portare un messaggio o un videomessaggio

Il servizio è attivabile chiamando la Centrale unica di risposta nazionale al numero verde 800.065510, lasciando un Sms al 435.3535 o in alternativa contattando il centralino al numero 0583.805454.

Gli operatori prenderanno in carico la richiesta e successivamente i volontari addetti si accorderanno per eseguire il servizio al meglio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.