Messa in diretta tv all’oratorio di Santa Zita

Celebra don Rodolfo Rossi, il sindaco Bonfanti rappresenta la comunità

Domani mattina (27 aprile) dalle 10 il sindaco Andrea Bonfanti rappresenterà la comunità di Pescaglia all’oratorio di Santa Zita a Monsagrati Alto dove il parroco don Rodolfo Rossi celebrerà la tradizionale messa.

“In questo momento particolare – dice Bonfanti – c’è un gran bisogno di simboli positivi e tradizioni, perché pur lontani gli uni dagli altri, si possano cementare i valori che rappresentano la nostra comunità. Santa Zita con il suo messaggio universale di carità lo è certamente un simbolo positivo, come una bella tradizione sono i falò che vengono accesi la sera prima della ricorrenza, fuochi lontani che con il loro bagliore nella notte che ci fanno sentire più vicini”.

La funzione sarà trasmessa sulle frequenze di NoiTv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.