Quantcast

Bagni di Lucca finisce nello spot della nuova fibra

La connessione ultrabroadband è già attiva in 700 comuni italiani

La connessione ultrabroadband di Tim è arrivata in 700 comuni italiani. Ad annunciarlo sono tre nuovi spot on air, pianificati sulle principali emittenti tv. Tra le cartoline fotografiche dei Comuni, anche quella di Bagni di Lucca.

Foto quindi e sottofondo musicale in stile intervallo tv descrivono l’arrivo della copertura ultrabroadband di Tim che accende i panorami di una selezione di Comuni distribuiti tra nord, centro e sud dell’Italia.

Il claim finale E andiamo avanti testimonia ancora una volta l’impegno di Tim che continua ad accelerare sul piano di copertura ultrabroadband raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.