Barga Jazz Club, raccolta fondi per la Misericordia del Barghigiano

Contributo economico per la sicurezza degli operatori

Il consiglio direttivo dell’associazione culturale Barga Jazz Club la scorsa settimana ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi, tramite la piattaforma Gofundme a favore della Misericordia del Barghigiano.

L’associazione, da sempre impegnata a sostenere con eventi e manifestazioni il lavoro svolto dalla Misericordia Del Barghigiano, ha richiamato amici, soci e simpatizzanti a dare un contributo economico che permetta agli operatori di agire in piena sicurezza ed efficienza per la loro e la nostra salute, visto il delicato momento nel quale sanitari, soccorritori e volontari stanno combattendo una battaglia contro il Covid-19 (coronavirus) che riguarda tutti noi.

In una settimana non solo è stato raggiunto l’obiettivo prefissato di mille euro, ma è stato superato, tanto da spingere l’associazione a fissare un nuovo obiettivo a 1500 euro.

I proventi raccolti saranno devoluti, come detto, in beneficenza alla Confraternita di Misericordia Del Barghigiano, punto Pet e l’appello è rivolto prima di tutto verso i soci del Barga Jazz Club, ma in generale a tutti coloro che vorranno contribuire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.