Quantcast

Corso di informatica di base a distanza con Unitre Barga

Lezioni con il docente Renato Luti grazie a un'aula virtuale

Stare a casa si può, imparando con Unitre Barga

Visto il prolungarsi della quarentena e  la disponibilità del docente di informatica Renato Luti, Unitre Barga offre a tutti i suoi iscritti la possibilità di unirsi al corso di informatica base a distanza che ha già riscosso un ottimo successo in questo periodo.

Lo spazio web dedicato si chiama Aula leggera e chi vuole può provare a migliorare  le abilità informatiche di base con la didattica a distanza, soprattutto in questo periodo.

Chi è interessato può inviare un messaggio direttamente a Renato (329.2170677) per un primo contatto e indicazioni sulla modalità da seguire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.