Prima Pescaglia: “Disponibili a dare una mano al Comune”

L'esponente dell'opposizione: "Tutti insieme ce la faremo"

Prima Pescaglia si mette a disposizione del Comune per l’emergenza coronavirus. A dirlo è il consigliere Gianluca Bocchino.

“Abbiamo inviato una comunicazione al sindaco – spiega l’esponente di Prima Pescaglia -, alla giunta ed ai Consiglieri del Comune di Pescaglia, dove ci rendiamo disponibili ad aiutare il lavoro necessario allo svolgimento della macchina amministrativa e gestionale del nostro municipio, oltre a supportare le azioni politiche affinché i nostri concittadini abbiano le risorse e gli aiuti necessari per affrontare la situazione attuale dovuta alla pandemia del Covid-19 e per facilitare il futuro rilancio dell’economia locale una volta risolta la situazione sanitaria. Ad oggi ci interessa soltanto il bene della nostra gente e del nostro territorio. Tutti insieme ce la faremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.