Quantcast

Borgo a Mozzano, altri due casi di covid19

Il sindaco Andreuccetti: "È una guerra, dobbiamo combatterla giorno dopo giorno"

Emergenza coronavirus, il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti aggiorna i cittadini. Aumentano i contagiati: dei tre tamponi fatti ieri (27 marzo), due sono risultati positivi. Un bilancio che è stato aggiornato in serata, dopo un primo caso annunciato in giornata. Adesso i casi positivi sono 8.

“Ci sono buone probabilità che le restrizioni previste fino al 3 aprile siano prorogate fino al 18 aprile.  È una guerra – ha commentato Andreuccetti – dobbiamo combatterla giorno dopo giorno. Insieme rivedremo l’alba”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.