Ancora fiamme a Pescaglia: incendio a Monsagrati Alto

Il sindaco Bonfanti: "È in fase di risoluzione nonostante il vento"

Dopo le fiamme dello scorso martedì (24 marzo), altro incendio nel territorio di Pescaglia. Le fiamme questa volta hanno colpito località Monsagrati: sul posto una squadra di vigili del fuoco e una dell’Unione Mediavalle.

Fiamme nei boschi a nord di Pescaglia

“E per non farci mancare niente, incendio a Monsagrati Alto – le parole del sindaco Andrea Bonfanti -. L’incendio è in fase di risoluzione, nonostante il vento, grazie all’intervento delle squadre dell’Unione, dei volontari (grazie soprattutto a Mauro Sorbi per la sua tempestività) e dei vigili del fuoco. Vi ricordo che c’è il divieto di bruciare fino al 31 marzo. Questo irresponsabile che si è messo a bruciare nonostante il divieto, se lo ricorderà per tanto tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.