Ancora fiamme a Pescaglia: incendio a Monsagrati Alto
Il sindaco Bonfanti: "È in fase di risoluzione nonostante il vento"
Più informazioni su

Dopo le fiamme dello scorso martedì (24 marzo), altro incendio nel territorio di Pescaglia. Le fiamme questa volta hanno colpito località Monsagrati: sul posto una squadra di vigili del fuoco e una dell’Unione Mediavalle.
“E per non farci mancare niente, incendio a Monsagrati Alto – le parole del sindaco Andrea Bonfanti -. L’incendio è in fase di risoluzione, nonostante il vento, grazie all’intervento delle squadre dell’Unione, dei volontari (grazie soprattutto a Mauro Sorbi per la sua tempestività) e dei vigili del fuoco. Vi ricordo che c’è il divieto di bruciare fino al 31 marzo. Questo irresponsabile che si è messo a bruciare nonostante il divieto, se lo ricorderà per tanto tempo”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.