La proposta: “Ponte del Diavolo illuminato con il tricolore, simbolo di speranza per la Valle”

Orgoglio Comune lancia l'iniziativa per diffondere un messaggio positivo durante l'emergenza coronavirus

Dopo l’illuminazione della Fortezza delle Verrucole, uno dei simboli della Garfagnana, anche a Borgo a Mozzano arriva la proposta per illuminare il ponte del Diavolo con il tricolore. A lanciare l’iniziativa è il gruppo di opposizione Orgoglio Comune.

“Il ponte del Diavolo illuminato con il tricolore – si legge nel post della minoranza -. Un gesto di solidarietà e unità che vorremmo venisse realizzato tramite il nostro monumento per eccellenza; un simbolo di speranza non solo per la nostra comunità, ma più in generale per tutta la Valle. Già molti monumenti in questi giorni in Italia vengono illuminati con il tricolore, che ne pensate?”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.