Esce il nuovo singolo di Andrea Brunini

Il cantautore lancia il secondo brano del nuovo album

Domani (23 marzo), uscirà su tutte le piattaforme streaming e store digitali il nuovo singolo del cantautore lucchese Andrea Brunini Isole di plastiche.

Isole di plastica è il nuovo singolo di Andrea Brunini.

Un messaggio critico e di rivoluzione al nostro modo quotidiano di abitare la terra, trascurando cose che invece sono importanti. Ma non solo.

Dopo Amori al tempo dell’università anche questo secondo brano, andrà a creare il nuovo album del cantautore toscano in uscita in primavera prossima .

L’uscita del disco sarà accompagnata domani alle 14 da un live in diretta streaming sulla pagina Facebook Andrea Brunini Official.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.