Partito anche in Mediavalle il servizio di supporto psicologico

È gestito dal Centro operativo intercomunale dell'Unione dei comuni

Anche nei Comuni della Mediavalle è attivo da oggi (18 marzo) un servizio di assistenza psicologica gestito dal Centro operativo intercomunale dell’Unione dei comuni della Mediavalle.

I cittidini dei Comuni di Barga, Pescaglia, Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca e Coreglia Antelminelli potranno rivolgersi agli esperti in caso di un abbattimento psicologico, una depressione legata alla situazione attuale o altre necessità di assistenza psicologica telefonando al numero 0583.805871.

Il reperibile, una volta richiesto alla persona i dati necessari, attiverà attraverso una mail dedicata il servizio e uno psicologo, messo a disposizione da Regione Toscana, si metterà direttamente in contatto con la persona che ha richiesto il supporto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.