Cura Italia, Unione dei comuni invita interessati ad attivarsi subito

Tagliasacchi: "Si prospetta l’eventuale necessità di attivare un coordinamento a livello locale per favorire una migliore applicazione delle disposizioni"

In relazione alla situazione prolungata di emergenza per Coronavirus, sulla Gazzetta ufficiale di ieri (17 marzo) è stato pubblicato il decreto-legge Cura Italia contenente una serie di misure straordinarie per il potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza.

Alla luce delle norme attuative, il presidente dell’Unione Comuni Garfagnana Andrea Tagliasacchi invita gli interessati ad attivarsi negli uffici di competenza, associazioni di categoria e organizzazioni sindacali di riferimento e prospetta l’eventuale necessità di attivare un coordinamento a livello locale per favorire una migliore applicazione delle disposizioni a tutela dei lavoratori e azioni di sviluppo connesse alla ripresa dell’economia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.