Coronavirus, a Borgo a Mozzano un nuovo caso di quarantena e due di isolamento fiduciario

Il sindaco Andreuccetti: "Bisogna stare a casa e tutti insieme ne usciremo"

Coronavirus, il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti aggiorna i cittadini sulla situazione riguardante il territorio comunale. Il primo cittadino ha comunicato un nuovo caso di quarantena e due nuovi casi di isolamento fiduciario. Attualmente non vi è alcun positivo.

Coronavirus, a Borgo un caso di quarantena e tre di isolamento fiduciario

“Abbiamo un nuovo caso di quarantena – comunica Andreuccetti -, che aggiunto a quello di ieri fanno un totale di due. Ci sono due nuovi casi di isolamento fiduciario, che in totale sono cinque. È importante che le persone sappiano la realtà della situazione, ma altrettanto importante è non abbassare la guardia. Ognuno di noi deve continuare a rispettare le regole, bisogna stare a casa e tutti insieme ne usciremo. È importante che ogni singola persona faccia il suo”.

Il sindaco ha informato i cittadini che martedì (17 marzo) Sistema Ambiente effettuerà la disinfezione di strade e piazze di Borgo a Mozzano.

La polizia municipale, inoltre, farà un giro del territorio con un megafono che ripeterà le normative da seguire. Questa sera (14 marzo), tramite Alert System, i cittadini dell’Unione Comuni verranno chiamate per ribadire le norme.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.