Borgo, inaugura il riqualificato parco giochi della Madonna dei Ferri

Il sindaco Andreuccetti: "È un luogo del cuore"

Domani (29 febbraio), alle 11, appuntamento a Borgo a Mozzano con l’inaugurazione del riqualificato parco giochi della Madonna dei Ferri. Una giornata di festa, in cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

“Il parco giochi alla Madonna dei Ferri è un luogo del cuore – commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti -, completamente riqualificato nei mesi scorsi, così come riqualificato è l’ingresso di Borgo. Sabato mattina ci troviamo sul posto con i bambini e le famiglie per fare festa. Condividere la comunità è pura Bellezza”.

Inaugurazione parco giochi Borgo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.