Premio provinciale scuola digitale, il primo posto va a Ghivizzano

Un bel riconoscimento per gli alunni della 2°A guidati dalla prof Michela Chiesa

Un riconoscimento tutto coreglino. La classe 2°A della scuola secondaria di primo grado Ungaretti di Ghivizzano (istituto comprensivo di Coreglia Antelminelli) si è classificata al primo posto nell’ambito della fase provinciale del premio nazionale scuola digitale, svoltosi al Real Collegio di Lucca nella giornata di ieri (21 febbraio).

Il premio suddetto nasce da un progetto del ministero dell’istruzione con lo scopo di promuovere le scuole italiane impegnate nella didattica digitale. Il superamento a pieni voti della selezione provinciale permetterà agli studenti coreglini, guidati dalla professoressa Michela Chiesa, di partecipare alla selezione del 27 marzo.

“Congratulazioni vivissime – le parole della dirigente scolastica Alessandra Giornelli – alla professoressa che ha saputo condurre gli alunni a questo importante traguardo, così come ai ragazzi, autentica espressione di quella ‘terza generazione digitale’ che ha saputo mettere a frutto le competenze acquisite”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.