A Fornaci una targa in memoria di Laura Risaliti

L'inaugurazione fissata per il 7 marzo

La Valle del Serchio non dimentica. Sabato 7 marzo, alle 10, alla camera del lavoro di Fornaci di Barga verrà inaugurata una targa in memoria di Laura Risaliti.

La mai dimenticata Laura, dipendente dell’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio dal 1992, allora Comunità Montana Media Valle del Serchio, è scomparsa nel 2018. Una donna che ha dedicato anima e corpo al proprio la lavoro, alla comunità, alla politica e al proprio territorio.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla giornata, che vedrò la presenza delle autorità del territorio.

Il programma

Dopo il ritrovo fissato alle 10, alle 10,15 verrà scoperta la targa. Dalle 10,20 alle 11,40 musica, poesie e testimonianza per ricordare Laura. A seguire l’esibizione degli sbandieratori di Gallicano e rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.