Quantcast

‘La Toscana che sarà’, a Ghivizzano l’incontro di Fratelli d’Italia

Ospiti l'onorevole Riccardo Zucconi, il consigliere Paolo Marcheschi, la coordinatrice Marina Staccioli, il responsabile teatro e spettacolo Massimiliano Simoni, il consigliere della Provincia di Lucca Riccardo Giannoni e Vittorio Fantozzi

‘Per la Toscana che sarà’. Venerdì (21 febbraio) alle 21 nella sala consiliare in viale Nazionale a Ghivizzano si terrà l’incontro di Fratelli d’Italia che vedrà ospiti l’onorevole Riccardo Zucconi, il consigliere Paolo Marcheschi, la coordinatrice Marina Staccioli, il responsabile teatro e spettacolo Massimiliano Simoni, il consigliere della Provincia di Lucca Riccardo Giannoni e Vittorio Fantozzi.

L’incontro, moderato dal responsabile comunale FdI di Coreaglia Antelminelli Pietro Frati, verterà sui temi della sanità, ambiente, ma anche lavoro, turismo, sicurezza e cultura.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.