Il bidone è senza manico e non ritirano rifiuti: scatta la protesta

La segnalazione di una cittadina di Bagni di Lucca sui social: "Serve buonsenso"

Si riaccende la polemica sui rifiuti a Bagni di Lucca. Sono numerose le segnalazioni sulla mancata raccolta dell’immondizia. A segnalare un singolare evento – con un post sui social – è una cittadina, a cui non è stato ritirato il bidone della carta perché privo del manico.

“I problemi attuali a Bagni di Lucca sono questi – si legge nella segnalazione di una cittadina -. Il vento mi ha portato via il bidone dell’immondizia, me lo sono ricomprato ma l’ho trovato senza manico. Abito in una zona molto ventosa. Proprio per questo motivo non mi è stato ritirato. Prendiamo atto che i dipendenti di Base non ritirano la carta perché il bidone non ha il manico, un bidone oltretutto molto leggero. Cosa cambia se non c’è il manico? Servirebbe un po’ di buonsenso”.

Polemica raccolta rifiuti Bagni di Lucca

Le lamentele arrivano anche da parte di altri cittadini: “È successo anche a me, non mi hanno ritirato i rifiuti lasciandomi scritto che i pannolini erano troppo pesanti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.