Domenica torna il carnevale dei ragazzi di Valdottavo foto

Il duo Blackorwhite animerà la festa per i due eventi in programma

Cresce l’attesa per il 48esimo Carnevale dei ragazzi a Valdottavo di domenica prossima (16 febbraio).

Saranno i dj animatori (Cipriano e Massimiliano) in arte Blackorwhite, insieme naturalmente alle insostituibili presentatrici Sabina Lipparelli e Daniela Martinelli, a portare dal palco della piazza principale del paese oltre alla musica l’allegria l’intrattenimento e il divertimento in entrambe le domeniche di festa carnevalesca del 16 e 23 febbraio.

“Siamo orgogliosi – dicono i dj – Abbiamo accettato volentieri e vogliamo ringraziare il comitato paesano di Valdottavo per averci affidato quest’importante e divertente compito che cercheremo di svolgere nel migliore dei modi e con il massimo impegno”

Inizia dunque il conto alla rovescia. L’appuntamento è per domenica prossima per il primo corso mascherato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.