Borgo, iniziati i lavori di riqualificazione lastricato tra chiesa e Unione Comuni foto

Profetti su Fb: "Preferiamo lavorare sul nostro territorio anziché fare annunci sulla stampa"

Sono partiti i lavori di riqualificazione del lastricato in pietra che collega la chiesa di San Jacopo, a Borgo a Mozzano, e la sede dell’Unione dei Comuni della Mediavalle, in via Umberto I.

“Iniziati i lavori per la riqualificazione della pavimentazione davanti alla chiesa di San Jacopo – le parole dell’assessore Alessandro Profetti -. Abbiamo iniziato dalla strada a fianco dell’Unione dei Comuni, ripristinando anche le tubature di scarico. Ci piace essere concreti ed efficaci, preferiamo lavorare sul nostro territorio, anziché fare annunci sulla stampa. Siamo per il fare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.