Borgo, riqualificazione del lastricato: c’è l’assemblea

Questa sera (4 febbraio) nella sala del consiglio comunale saranno presentati progetto e lavori

Partiranno questa settimana i lavori di riqualificazione del lastricato in pietra che collega la chiesa di San Jacopo, a Borgo a Mozzano, e la sede dell’Unione dei Comuni della Mediavalle, in via Umberto I.

Il progetto e le modalità con le quali i lavori procederenno saranno presentati ai cittadini questa sera (4 febbraio) alle 21, nella sala del consiglio comunale.

Si tratta, come ha sottolineato il sindaco Patrizio Andreuccetti, di “un lavoro tanto atteso” dalla comunità borghigiana.

“Grazie ad una attenta programmazione – ha spiegato Andreuccetti – andiamo a impreziosire un zona di pregio, tra le storicamente più rilevanti del comune”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.