Comunali, nasce Coreglia 2020

Una lista civica cui ha già aderito il comitato Pro-Remaschi

Continuano i movimenti in vista del voto. Nasce ufficialmente il comitato Coreglia 2020: progetti, proposte e persone verso le elezioni amministrative del prossimo maggio. È scaturito questo dalla riunione che ha chiamato a raccolta cittadini e simpatizzanti, interessati a discutere e a confrontarsi in vista del rinnovo del sindaco e dell’amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli.  Una formazione cui ha subito aderito il comitato Pro Remaschi.

“La serata- spiegano i promotori – ha rappresentato il punto di partenza del percorso, aperto e dinamico, che condurrà alla formazione di una lista civica. La riunione, attraversata da un clima carico di progetti e di aspettative, è stata molto partecipata e ricca di interventi da cui sono scaturiti molte proposte e progetti per il futuro di Coreglia Antelminelli e del suo territorio. Presenti anche molti esponenti del mondo produttivo e del terzo settore, della cultura e dello sport, fino ai rappresentanti di tutte le frazioni del territorio comunale. Farà parte del neo-costituito Comitato Coreglia 2020 anche il gruppo pro-Remaschi, che alcuni giorni addietro aveva sostenuto, con un’uscita pubblica, la candidatura a sindaco dell’attuale assessore regionale all’agricoltura, Marco Remaschi”.

I prossimi passi riguardano ora la volontà di incontrare le varie realtà del mondo produttivo, sociale e civico del territorio comunale “con l’obiettivo – si spiega – di arrivare quanto prima alla definizione di un programma di governo, costruito grazie agli interventi, alle idee e alle proposte portate avanti dai cittadini, dall’associazionismo e dalle realtà economico-produttive”.

Chiunque volesse contattare il comitato, prendere parte alle iniziative, chiedere informazioni, inviare suggerimenti e proposte ed entrare attivamente a far parte del gruppo di lavoro può scrivere a: coreglia2020@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.