Nasce Azione studentesca in Valle del Serchio

Il movimento sta riscuotendo già un buon numero di adesioni

“Per difendere il diritto ad un ambiente di studio sano, ad una scuola che non cada a pezzi e che non sia completamente asservita al pensiero unico”, nasce Azione Studentesca – Val di Serchio, sezione locale del movimento presente su gran parte del territorio nazionale.

“Azione Studentesca – Val di Serchio – spiegano i promotori – vuole essere sin da subito un punto di riferimento per tutti quegli studenti delle scuole superiori o del mondo universitario che non si riconoscono nella narrazione dominante, spesso imposta subdolamente da un’istruzione pubblica faziosa e piegata ai diktat progressisti”.

“L’obiettivo è chiaro  aggiungono -: creare il primo fronte studentesco della nostra Valle, portando avanti battaglie culturali, politiche e metapolitiche che siano fondate sul primato dell’identità nazionale, sull’amore per il nostro territorio, sulla giustizia sociale e sul senso di comunità”.

“Chiunque fosse interessato al movimento – conclude la nota – che già conta un buon numero di adesioni, potrà venire a farci visita il venerdì sera dalle 21 all’associazione culturale Arciere a Fornaci di Barga oppure potrà contattarci direttamente tramite la pagina facebook del movimento”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.